SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Prendi il colore rosso, fondilo con il blu e il risultato è la nuova seconda maglia del Barcellona 2016-2017. È stata presentata oggi da Nike la divisa away che vestirà i campioni blaugrana nella stagione appena iniziata con i primi ritiri estivi.

Anche questa, neanche a dirlo, si basa sul modello Vapor Kit che incorpora l’innovativa tecnologia Aeroswift.

Pique con la maglia away del Barcellona 2016-17

Seconda maglia Barcellona 2016-2017

La casacca away del Barca è caratterizzata da due tonalità di viola e dal rosa/fucsia usato per evidenziare la parte posteriore del colletto a ‘V’ e le righe traspiranti sui fianchi.

Il petto è occupato dallo swoosh di Nike, sempre rosa, e dallo stemma del club applicato sul cuore (ricamato invece nella versione Stadium).

Seconda maglia Barcellona 2016-17

Come abbiamo osservato nella maglia casalinga sono presenti sul retro la bandiera catalana con la scritta “Barça”, mentre all’interno delle maniche troviamo “Un Crit” e “Valen”, entrambe presenti nell’inno del Barcellona suonato prima del calcio d’inizio al Camp Nou.

Il colore di nomi e numeri è il fucsia e il font è rimasto immutato rispetto alla passata stagione.

I pantaloncini seguono il medesimo schema di colore della maglia, sono quindi viola con una riga fucsia sui lati. I calzettoni spiccano per il rosa abbinato alla grafica in contrasto sul polpaccio.

Vi piace la nuova divisa da trasferta del Barcellona 2016-2017?