SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Lo sponsor tecnico Puma ha presentato la seconda maglia del Borussia Dortmund per la stagione calcistica 2016-2017. A indossarla è stato Marco Reus, celebre testimonial del brand di cui veste le scarpe evoSpeed.

Seconda maglia Borussia Dortmund

Di primo acchito la maglia away disegnata da Puma sembra interamente colorata di nero, le foto ravvicinate mettono invece in mostra le sfumature in grigio scuro che caratterizzano alcune delle bande orizzontali. Quest’ultime sono separate da diverse righe gialle di spessore differente che coprono solo la parte frontale.

Seconda maglia Borussia Dortmund 2016-2017 Puma

Il colletto è a ‘V’ e da qui partono due sottili righe gialle che scorrono lungo le maniche e delimitano i loghi di Puma. Sul retro c’è l’acronimo “BVB” a sovrastare la stampa di nomi e numeri (gialli), in basso la classica scritta “Dortmund”.

I calzoncini sono esattamente gli stessi della moderna divisa casalinga, mentre i calzettoni sono grigio scuro con finiture gialle.

Lo sfortunato Marco Reus, costretto a saltare gli Europei 2016, ha commentato così la nuova maglia: “Mi piace molto il nostro nuovo kit da trasferta, il design è moderno e la combinazione dei colori rappresenta al meglio il nostro DNA. Vogliamo onorare questa maglia, la prossima stagione dobbiamo puntare in alto, vogliamo migliorare quello che abbiamo costruito quest’anno e rendere orgogliosi i nostri magnifici tifosi che si meritano una squadra che non solo faccia una grande Bundesliga ma che sia in grado di essere competitiva in Europa”.

Marco Reus kit trasferta Borussia Dortmund 2016-17

Gradite i toni dark di Puma per la maglia da trasferta 2016-2017 del Borussia Dortmund?