SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La prossima stagione segna l’inizio di una nuova era per il West Ham. Addio al mitico stadio Boleyn Ground – omaggiato sulla casacca dello scorso anno – e benvenuto al nuovo stemma ufficiale.

In attesa di scoprire la divisa claret and blue, gli Hammers e Umbro hanno presentato la maglia away della stagione 2016-2017.

Divisa West Ham away 2016-17

Seconda maglia West Ham

Umbro si ispira ai kit del 1979-80 (vittoria in FA Cup) e 1985-86 (3° in First Division) e sceglie il bianco come colore di base. Il colletto è per metà claret con inserti celesti e la bandiera del Regno Unito stampata all’interno, dove troviamo anche le coordinate geografiche del nuovo stadio del West Ham United.

Proprio il nome della prossima casa degli Hammers, il Queen Elizabeth Olympic Park, è ricamato sotto lo stemma insieme alla stagione.

Seconda maglia West Ham 2016-17

Il bordo delle maniche, anch’esso claret, è decorato ancora con una porzione della Union Jack. Umbro marchia la maglia sul petto con il suo inconfondibile logo e sulle maniche con il lettering. Il main sponsor è Betway.

I pantaloncini sono celesti con un tassello claret sul retro, mentre i calzettoni bianchi si distinguono per la fascia orizzontale che riprende i colori sociali.

Il debutto del nuovo kit away avverrà il 5 luglio durante il tour pre-stagionale negli Stati Uniti, gli avversari saranno i Seattle Sounders della MLS.

Cosa ne pensate della nuova maglia da trasferta del West Ham 2016-2017?