SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

“Probabilmente non abbiamo la percezione reale di cosa stanno facendo in questi anni Leo Messi e Cristiano Ronaldo” musica e testo di Thierry Henry.

In effetti ormai siamo abituati a scorrere i tabellini dei match di Real e Barça, con l’abitudine di vedere una, due, tre volte i nomi di Leo e CR7 con estrema scontatezza e questo ci fa perdere di vista cosa stanno scrivendo questi due ragazzi, pagine di storia del calcio mondiale.

Cristiano Ronaldo e Leo Messi

Forse per renderci meglio conto è bene dare uno sguardo ai numeri, quelli che nelle ultime stagioni hanno messo a segno questi due giocatori fantastici, interpreti perfetti di un calcio nuovo. Ognuno dei due in maniera completamente diversa. Cristiano Ronaldo ha messo a segno 41 reti in stagione e fatto 16 assist in 39 presenze; Messi risponde con 43 reti e 21 assist in 40 apparizioni, c’è per caso qualcuno di voi che può minimamente avvicinarsi a tali numeri? Metteteci pure gli allenamenti, secondo noi fate fatica… Ah e vi ricordiamo che siamo al 21 marzo!

Se poi guardiamo le stagioni passate, oltre ai 7 palloni d’oro vinti (4 la pulce e 3 Cr7), parliamo di 274 di Messi e 252 di Ronaldo nelle ultime 4 stagioni (questa in corso esclusa!!), un totale di 526 reti in due. In pratica è come se loro due avessero messo a segno le reti di ognuno di voi da quando siete bambini, quelle dei vostri amici e quelle alla playstation. Battute a parte, i numeri parlano per loro e domani sera Barcellona contro Real Madrid sarà la sfida nella sfida che tutti vorrebbero giocare, dovremo accontentarci di vederla e vederli in campo, riteniamoci fortunati.

Le scarpe di Messi e CR7

La sfida nella sfida, nella sfida….

Si perchè è Barcellona contro Real, Messi contro Ronaldo, ma è anche Pibe de Barr10 contro Silverware! Il lancio dei due nuovi prodotti di Messi e Cristiano Ronaldo è stato roboante quanto perfetto nelle tempistiche, Leo ha già indossato contro il Manchester City le nuove F50 adizero dedicate alla sua infanzia nei campetti argentini, mentre CR7 si è visto recapitare direttamente dallo spazio le Superfly Silverware che ha indossato solo in allenamento per il momento.

Anche in questo siamo di fronte ad una grande sfida e curiosità, chissà quale dei due prodotti sarà sinonimo di vittoria e di goal realizzati… Noi ve li mostriamo entrambi, voi quale preferite?