SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo un’intera annata senza main sponsor la Roma ha trovato un accordo con Sky per le ultime due partite di campionato.

Nelle sfide contro Juventus in casa e Genoa in trasferta, sulle maglie comparirà il logo di Sky Sport HD al posto di Roma Cares.

Sky Sport HD sponsor maglia Roma

L’iniziativa, oltre a rafforzare il legame tra Sky Italia e il calcio italiano, mira a celebrare il ritorno degli uomini di Garcia in Champions League dalla porta principale. La massima competizione europea per club sarà trasmessa nel 2014-2015 da Sky Sport con 128 partite in esclusiva.

Le parole di Sean Barror, direttore commerciale AS Roma: “Siamo felici che uno dei più importanti investitori nel calcio italiano, quale Sky è, abbia voluto omaggiare il ritorno della Roma in Champions League nella prossima stagione, le cui partite saranno appunto trasmesse in esclusiva dall’emittente satellitare. Il logo Sky sulle maglie in sostituzione del logo Roma Cares costituirà anche un mezzo per sostenere l’impegno del club nelle attività di charity che verranno sostenute dalla fondazione. Parte del ricavato derivante dalla partnership con Sky sarà infatti destinato a iniziative con finalità sociali, che avranno principalmente per oggetto i giovani e le classi più disagiate”.