SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Ci siamo presi la libertà di viaggiare con la fantasia. L’idea che da sempre ci ha affascinato è quella di non dimenticare mai i prodotti che hanno fatto la storia degli scarpini da calcio, restando convinti che le tecnologie e l’innovazione di oggi siano qualcosa di fondamentale per aumentare le performance individuali di ognuno di noi.

Le Mercurial CR7 rivisitate in chiave moderna

Per questo, SoccerHouse24 sviluppa (e svilupperà sempre di più) il proprio “Lab” ovvero una sorta di studio sui prodotti di ieri o su delle edizioni particolari, alle quali associare le tecnologie odierne. Non potevamo sicuramente dimenticare 4 modelli Nike Football che hanno letteralmente fatto la storia.

Sotto vedrete sviluppate, una per una, 4 versioni Nike per noi indimenticabili: CTR360 Maestri III, T90 Laser IV e Tiempo Legend V (attualmente sul mercato, ma tanti di voi ci hanno sempre chiesto come sarebbe una tiempo “alta”). In “vetrina” invece trovate la Mercurial di CR7 basata sul modello Vapor IX. Oggi abbiamo la Superfly vero, ma questo prodotto non è mai stato concepito con il flyknit. Non ci resta che mostrarvi questi capolavori, qualcuno nostalgicamente le vorrà in commercio, ma per il momento restano solo ed esclusivamente dei concept.

Le Nike CTR360 Maestri III con Dynamic Fit Collar

Le Nike CTR360 Maestri III con Dynamic Fit Collar

Nike T90 Laser IV con Dynamic Fit Collar

Nike T90 Laser IV con Dynamic Fit Collar

Nike Tiempo Legend V Lightning Pack con Flyknit

Nike Tiempo Legend V Lightning Pack con Flyknit