SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Alla presenza del Responsabile per l’Italia di Joma, Mirko Annibale, del Vice Presidente Esecutivo dello Spezia Calcio, Avv. Corradino, del Direttore Sportivo aquilotto Massimo Varini e del tecnico Salvo Fulvio D’Adderio, sono state presentate le divise che vestiranno i giocatori spezzini nella stagione 2010-2011.

Maglie Spezia Calcio 2010-11

Subito dopo l’incipit del vice-presidente Andrea Corradino, la parola è passata al responsabile dell’azienda spagnola Joma per l’Italia che ha presentato le nuove divise. Rispettare le due maglie classiche, la prima in bianco e la seconda in nero ma più colorate negli inserti in oro e nero e oro e bianco. La terza è una novità assoluta con maglia azzurra. Il tutto come sempre targato Carispe, ancora una volta main sponsor della società, con la presenza del direttore Cuccurese.

Maglia Spezia 2010-2011Avv. Corradino: “Vogliamo ringraziare ancora una volta Joma, che anche quest’anno sarà il nostro sponsor tecnico ; per noi è un grande riconoscimento avere alle spalle un’azienda che ha oltre 50 anni di storia; Joma veste molte squadre importanti in tutto il mondo ed il fatto che nell’anno della serie D si sia fatta avanti, decidendo di percorrere questo nuovo cammino con noi, ci rende orgogliosi, ed oggi possiamo ribadire insieme che questa è stata la scelta giusta per entrambi”.

Giamberto Annibale, responsabile per l’Italia di Joma: “Poche società di calcio raggruppano intorno a loro una città in modo così profondo e lo Spezia ha una tifoseria senza eguali a parità di categoria; se la Joma ha deciso di vestire gli aquilotti è perchè abbiamo capito sin da subito che la società spezzina è una società seria, e questo è sinonimo di successo”.

Fonte e photocredit: acspezia.com