SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Lo aspettavamo al varco ed il nostro “amico” Paul Pogba non ci ha deluso: nell’allenamento di rifinitura prima della sfida con il Manchester City ha indossato le scarpe ACE16 Laceless Blackout. Spettacolo.

Pogba in allenamento con le ACE16 Blackout

Ormai la vicenda di Pogba con le sponsorizzazioni è nota ed è spettacolare come ognuno di voi ci segnali in maniera costante e tempestiva tutti i suoi cambi di scarpino. Questa volta le segnalazioni sono state davvero tante (pure troppe…) ed era doveroso un articolo ad hoc per mostrarvele nel dettaglio. La domanda adesso è: “Indosserà le ACE16 Laceless anche durante il match”? Crediamo di no, anche perchè nessun atleta sponsorizzato adidas lo ha fatto e di occasioni ce ne sono state (Oscar, Koke, Badstuber, Ozil e gli altri).

Le scarpe ACE16 nere ai piedi di Pogba

Quello che ci lascia perplessi è come Pogba ed il proprio entourage vorranno gestire la cosa e l’immagine del campione francese; gli Europei in Francia sono alle porte, un vetrina d’eccezione, tutto è veramente possibile ed ogni scenario è interessante. Certo che la passione di Paul per gli scarpini da calcio è forte e non crediamo sarà semplice che vada in una direzione netta, ma poi i soldi dei brand si faranno concreti e lì decideranno. Secondo voi con chi firmerà alla fine?