SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Quando ci apprestiamo ad affrontare il ritorno nei campi di allenamento per l’inizio della nuova stagione, mettendo alle spalle il riposo e le vacanze, il quesito principale è: quale scarpa scegliere per la nuova stagione?

Scarpe stagione 2014-2015

Scarpini.it vi dà assistenza per tutto l’anno, ma ci premeva in questo periodo fare un focus attento per permettervi di scegliere in maniera ancora più accurata analizzando tutti i brand e tutte le versioni disponibili, con un occhio di riguardo anche agli amanti dell’estetica.

Categoria – Velocità Esplosiva

Ad oggi è sicuramente la tipologia di scarpino più ricercata, di certo è quella più visibile sui campi essendo ai piedi dei migliori attaccanti di tutto il mondo. adidas propone F50 come cavallo di battaglia (ricordiamo che sono state le scarpe più prolifiche dei Mondiali in Brasile) le qualità più importanti sono leggerezza unita ad un grande comfort.

L’altra grande rivale per quanto riguarda la velocità è di sicuro Nike con Mercurial. Dobbiamo obbligatoriamente suddividere in due la nostra attenzione, in primis sulla naturale serie Vapor giunta alla versione numero dieci, ma soprattutto sulla versione Superfly, con la nuova generazione dedicata al Flyknit. Da non dimenticare assolutamente Puma con evoSpeed, rilanciata nella nuova versione sia in pelle che in sintetico, scarpino che vediamo ai piedi di campioni come Falcao, Reus e Aguero.

Categoria – Controllo Totale

Il segmento di scarpini su cui le aziende hanno lavorato maggiormente in questi anni è sicuramente quello dedicato al controllo del gioco, visto anche come lo sport calcio sia cambiato nel corso del tempo. Molto più possesso palla, centrocampisti e difensori obbligati ad essere abili sia in impostazione che in spazi molto più stretti. Sicuramente in questo segmento abbiamo un prodotto in grande spolvero, ovvero le nuovissime adidas Predator Instinct. Ovviamente il prodotto rivale non poteva che essere eccezionale: Nike Magista.

Nike start season 2014-2015

Categoria – Potenza

In questo caso andiamo a colpo sicuro. Ad oggi l’unico prodotto realmente votato a questo segmento sono le Puma evoPower, forti anche di una grandissima elasticità.

Categoria – Energia Inesauribile

Una sola risposta: adidas nitrocharge. Oltretutto da pochi giorni è uscita la nuova versione, uno degli scarpini che dal momento del lancio (giugno 2013) ha riscosso maggiore successo tra gli appassionati.

Categoria – Tocco Leggendario

Tiempo e 11Pro sono i due scarpini ideali per chi, ancora oggi, desidera un prodotto fatto di materiali pregiati e che comunque mette davanti come caratteristica principale il tocco di palla. La nuova Tiempo V unisce grande stabilità ed implementa il Kangalite nella parte interna dello scarpino, le 11Pro mantengono un identità tradizionale ed una morbidezza unica.