SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Il Borussia Dortmund scalda i motori in vista della Champions League 2014-2015, nella quale sarà impegnato nel girone con Arsenal, Galatasaray ed Anderlecht. Proprio nel giorno dei sorteggi è stata presentata la divisa europea, che come di consueto è differente da quella indossata in Bundesliga.

Kit Borussia Dortmund Champions League 2014-2015

E differente è dire poco: lo stile della nuova maglia europea è decisamente agli antipodi rispetto alla sfrontatezza della heimtrikot di questa stagione caratterizzata da strisce diagonali nere sul lato destro. Per le gare di Champions League, Puma ha optato per uno stile estremamente puro: una maglia completamente gialla con un elegante colletto button down.

Maglia Borussia Dortmund Champions League 2014-2015

Nessuna contaminazione tra i colori anche per quanto riguarda i pantaloncini tutti neri ed i calzettoni che abbandonano il caratteristico motivo ad ape per un giallo integrale. Personalmente trovo questo completo lontano dal mio ideale di divisa del Borussia Dortmund, ma apprezzo la scelta di distanziarsi così nettamente dalla versione di campionato.

Divisa Authentic Borussia Dortmund Champions League 2014-2015

Notevole l’iniziativa legata al lancio di questa divisa. Tra chi entro il 31 Agosto abbia acquistato la maglia europea nello store online o presso i punti vendita ufficiali di Dortmund ed Oberhausen, saranno estratti dei vincitori a cui andranno alcuni premi, tra i quali spicca quello destinato al 1° classificato: un viaggio per 2 persone in occasione della prima trasferta di Champions League (Anderlecht-Dortmund) con volo nello stesso aereo della squadra.

Un’esperienza impagabile, pensata da una società che si dimostra ancora un passo avanti per quanto riguarda il rapporto con i propri tifosi.

Vi piace la divisa Puma del Borussia Dortmund per la Champions League 2014-2015?