SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Ancora una volta l’allenamento del Barcellona ci regala importanti curiosità. Infatti abbiamo beccato l’attaccante uruguaiano del Barça, Suarez, con ai piedi un prototipo molto interessante, sicuramente la naturale continuazione delle adidas X15, prodotto assolutamente innovativo vista la rivoluzione in atto in casa adidas.

Suarez in allenamento con prototipo X adidas

Le X15 sono state commercializzate da luglio 2015, ed hanno diviso gli appassionati. Chi voleva un cambio di rotta da parte dell’azienda tedesca, chi invece ancora oggi fa fatica a staccarsi dalle versioni che hanno caratterizzato gli scarpini adidas fin dalle origini. Suarez è sicuramente un atleta che interpreta alla perfezione il calcio di oggi, ma cosa avrà provato realmente?

Allenamento Suarez Barcellona

Cerchiamo di capire meglio la scarpa. Perchè le X15 sono uscite da pochissimo, ma anche vero che il prossimo anno ci sono gli Europei ed adidas vorrà stupire con un’evoluzione di questo prodotto. Il “mini calzetto” è assolutamente presente, quindi pochissimi dubbi su che tipo di modello sia. La sensazione è che si vada verso un prodotto ancora più improntato alla leggerezza, visto che le X15 attuali sono si comode e leggere, ma rispetto ad esempio alle tanto amate F50, peccano un po’ sotto il punto di vista “leggerezza”.

Prototipo scarpe X adidas

Ancora è prestissimo per fare “ipotesi”, però come sempre ci limitiamo a farvi vedere le immagini nel modo più dettagliato possibile, così che potrete voi, nella maniera più democratica al Mondo, farvi la vostra idea!