SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Warrior ha ufficialmente svelato, dopo l’anteprima dei giorni scorsi, il nuovo modello di scarpe da calcio. Esse prendono il nome di Superheat e si affiancano a Gambler e Skreamer, due prodotti già presenti nel catalogo del produttore americano.

Scarpe Warrior Superheat Blu Gialle

A differenza di queste, rispettivamente pensate per esaltare il controllo di palla e la potenza, Superheat vuole cercare di far risaltare maggiormente le qualità più improntate alla velocità dei calciatori che li indosseranno. Il nome coniato per l’occasione è legato al motto che Warrior ha voluto associare al prodotto finale, che recita “Think quick, move fast, wear light – PLAY WITH FIRE”.

All’interno di questo slogan sono racchiuse tutte le caratteristiche di spicco delle scarpe, pensate e realizzate con un forte accento sulla leggerezza complessiva che può garantire una rapidità di esecuzione dei movimenti e delle giocate superiori al normale.

Play with fire #superheat

Le Warrior Superheat sono colorate di blu sullo sfondo e i dettagli sono in giallo, con delle applicazioni sfumate appositamente per conferire alla scarpa un’esaltazione del concetto di velocità, ma è anche prevista una variante in rosso che sarà rilasciata sul mercato tra non molto tempo.

Il design aerodinamico è dotato di tecnologie che solitamente sono da ritrovarsi nelle calzature indossate dagli sprinter dell’atletica leggera, tra cui una base in neoweb che offre libertà di movimento, comfort e traspirabilità, e una rivoluzionaria realizzazione in Tri-fusion, con cui anche la linguetta della scarpa è prodotta, che è capace di garantire sensibilità e velocità senza paragoni con qualsiasi condizione climatica e del terreno di gioco. Questa tecnologia è formata da tre strati separati: uno è destinato alla resistenza all’acqua, uno al supporto e uno alla sensibilità del piede. Infine, il supporto nanocradle assicura una protezione ottimale nella zona tallonare, senza per questo sacrificare la leggerezza e l’agilità che sono il marchio di fabbrica delle Superheat. Infine, il sottilissimo strato esterno organitouch sostiene il tocco e il controllo nello stretto con la massima rapidità.

Scarpini Warrior Superheat

Scarpe Calcio Warrior Superheat

“Sappiamo che i giocatori vogliono stile e performance, per cui abbiamo creato questa scarpa che ha un certo fascino visivo, ma con tecnologie sofisticate “sotto il cofano”!”, afferma Richard Wright, capo della divisione Football di Warrior, il quale crede anche che le Superheat aiuteranno i calciatori a cavarsela nelle azioni più concitate di gioco.

Thomas Ince Warrior Superheat

Le scarpe hanno già effettuato il loro debutto in partite ufficiali nella partita di ieri tra Inghilterra e Finlandia, partita valida per il Gruppo 1 delle qualificazioni ai prossimi Campionati Europei Under-21, ai piedi di Tom Ince, testimonial d’eccezione per le Warrior Superheat e stella del Blackpool, nonché figlio del Paul Ince, celebre giocatore di Manchester United e Inter negli anni ’80-’90.