SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo una stagione non brillante quanto la precedente, lo Swansea City è pronto per il nuovo campionato di Premier League 2014-2015. La squadra gallese scenderà in campo con le nuove divise firmate da Adidas, sponsor tecnico per il quarto anno consecutivo.

Maglie Swansea 2014-15 adidas

Il marchio tedesco opta per lo stesso modello sia per la divisa casalinga sia per quella da trasferta, il Condivo 14, ma con diverse applicazioni.

Per la maglia home si è scelto uno stile molto sobrio e pulito: casacca con scollo a V completamente bianca con le tre strisce sulle spalle, il logo della squadra e dello sponsor tecnico in nero. A completare il kit ci sono i pantaloncini bianchi con le tre strisce sui fianchi e una riga nera in fondo, e i calzettoni bianchi con le tre strisce sul risvolto.

Prima maglia Swansea 2014-2015

Nelle trasferte invece gli Swans ritrovano il rosso e il nero, colori presenti soprattutto sulle divise di casa e trasferta dei primi anni ’90.

Adidas decide di realizzare una maglia che vede i due colori dividersi sul petto esattamente a metà in senso verticale, mentre le maniche sono nere con le tre strisce sulle spalle, un elemento orizzontale che le interrompe e bordo manica in rosso. Scollo a V nelle due tonalità di colore e linea bianca orizzontale sul retro all’altezza delle spalle completano la divisa, insieme al logo Adidas in rosso e allo stemma della squadra in nero. I pantaloncini sono rossi con dettagli in nero così come i calzettoni, arricchiti da righe orizzontali.

Seconda maglia Swansea 2014-2015

Le casacche dello Swansea ospitano per il secondo anno consecutivo il marchio della cinese GWFX (Goldenway Global Investments), rinnovato nello stile a rombo e dorato su entrambe le maglie.

Come vi sembrano le nuove divise dello Swansea City 2014-2015?