SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Continua la saga Tailored by Umbro di cui fa parte da pochi giorni anche la nuova maglia della Svezia.

La Federazione svedese e Umbro hanno infatto presentato le nuove divise, da casa e trasferta, che indosseranno i calciatori svedesi per le prossime qualificazioni a Euro 2012. I gialloblù hanno già esordito con la nuova maglia mercoledì 3 Marzo nell’incontro amichevole con il Galles, vinto per 1-0.

Commenti favorevoli dal calciatore Anders Svensson:Si potrebbe pensare che la maglia è la stessa ad ogni match, ma io ho sentito dei miglioramenti appena ho iniziato a giocare“.

Il design è semplice e pulito per entrambe le divise che si differenziano per il colletto: a V in quella gialla, a girocollo nella blu da trasferta. Logo Umbro a destra e stemma SvFF (Svenska Fotbollförbundet) a sinistra. I calzoncini per la prima maglia sono blu con numeri gialli.

Ad accompagnare le due divise anche una giacca blu con inserti gialli. Sarà utilizzata dal team svedese durante l’ingresso in campo.

I prodotti Tailored by Umbro stanno riscontrando un discreto successo tra gli appassionati dello stile vintage, sarà così anche per la nuova maglia svedese?

Tu cosa ne pensi?

Photocredit: umbro.com