SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Le nuove maglie vogliono essere un omaggio al Taranto di Donato Carelli e Vito Fasano“, ha esordito così il presidente rossoblù Elisabetta Zelatore presentando le divise ufficiali del Taranto Football Club 1927 per la stagione 2012-2013.

Taranto maglie 2012-2013 Sportika

Donato Carelli, scomparso da pochi mesi, fu il primo a scegliere l’attuale denominazione. In sala stampa erano presenti i due modelli storici del 1985-86 ai quali si è ispirato lo sponsor tecnico Sportika.

La prima maglia a righe rosse e blu presenta lo stemma societario e il lettering Sportika al centro. A fargli compagnia i tre sponsor: Oro6, Mister Toys e L’Ape e l’Orso. Sul fianco destro è disegnato il caratteristico delfino con il pallone, sul retro c’è la scritta Taranto F.C. 1927.

Presentazione maglie Taranto 2012-13

Maggiori novità nella seconda divisa che in Serie D, per dovere di ospitalità, spesso si indossa anche nelle partite casalinghe. Il bianco è arricchito da due pennellate di rosso e blu nella parte superiore, in modo da non far mancare i colori sociali anche quando si gioca allo Iacovone.

Battipagliese-Taranto 2012-2013

Nel match d’esordio contro la Battipagliese uno dei tre sponsor è stato applicato sopra il numero bianco.

Cosa ne pensate delle nuove casacche per i tarantini?

Photocredit: Rodolfo Di Lena