SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Team

Matteo Perri

Co-Fondatore

Nato con la coppa del mondo sotto il braccio nel 1982, sono un collezionista accanito di maglie da calcio. Amo lo sport in tutte le sue salse, ho praticato la scherma agonistica per anni e gioco a calcetto rigorosamente in difesa per "colpa" di Lilian Thuram. Tra le mie passioni anche internet, marketing e il cibo… quando è già nel piatto!

Saverio Biliotti "Borriellone"

Co-Fondatore

La malattia per il pallone lo intacca fin da tenera età, tutto quello che gravita attorno ai prodotti per il calcio è qualcosa da testare ed analizzare. Ad oggi è uno dei maggiori esperti in tema di scarpini. Centrocampista offensivo, all'occorrenza trequartista, ama i prodotti tradizionali, ma è affascinato dall'innovazione. Se cercate la scarpa perfetta per le vostre esigenze, nessuno potrà darvi indicazioni migliori.

Federico Maggini

Co-Fondatore

Un tornado fin da piccolo, ha sempre avuto una predilezione per prodotti classici e poco appariscenti. La crescita e le esperienze dentro e fuori dal campo lo proiettano nella continua ricerca della qualità assoluta e delle innovazioni più esaltanti. Grande progressione e sinistro secco le caratteristiche in campo, ma il vero pane sono i numeri, sia nel rettangolo verde che alla scrivania. In pratica una fusione tra The Wolf of Wall Street e Gareth Bale.

Marco Migaleddu

Editore e Tester

Se Neymar avesse incontrato Paolo Montero come sarebbe andata a finire? La risposta è Marco Migaleddu, sardo, amante di numeretti da circo, sistematicamente stroncati nei campetti di periferia di Sassari. Qualità immense con un pc davanti, frenate da qualche uscita di troppo al sabato sera, in pieno stile Gascoigne. Grafico, videomaker, informatico, gran comunicatore (e polemico), ha rischiato di mandare in rovina la famiglia per la sua passione per le scarpe da calcio. Per questo, era perfetto per il nostro team.

Francesco Del Vecchio "FDV"

Editore

Romano classe 84, amante del calcio e dei suoi colori sin dalle notti di Italia 90. Collezionista di maglie replica, in particolare degli Anni 80-90. Dotato di memoria fotografica per divise, partite e stadi. Tra le mie passioni: cucina, borsa e mondo digital. La mia prima maglia? Roma, Patrick 1982-83 taglia bambino.

Daniele Costantini

Collaboratore

Da sempre appassionato di grafica, design, moda, style, ecc… ho presto capito che una semplice maglia, di qualsiasi foggia o colore, è tra i pochi oggetti capaci di racchiudere in sé tanti diversi aspetti, tante diverse emozioni. Da allora ho voluto approfondire sempre più questa grande passione, scoprendo come una casacca possa “raccontare” un momento, sportivo e non, infinitamente più di mille parole.

Guglielmo Coppolillo

Collaboratore

Classe 87', laurea in Giurisprudenza ed un'enorme passione per tutto ciò che riguarda il calcio, il calcetto e il basket. Affascinato, inutile dirlo, dalle maglie in ogni loro declinazione: forma, colore, stemma, numero e particolari che sfuggono ai più. Simpatizzante delle squadre "minori" italiane ed estere, ad ogni mio viaggio effettuato in giro per il mondo, lo stadio e lo store della squadra locale, sono tappe obbligate. Tra le mie passioni extrasportive: cucina, cinema, storia e viaggiare.

Niccolò Mailli

Collaboratore

Calciatore e amante del calcio. Vivo a Verona e collaboro con Passione Maglie/SoccerStyle24 dal 2013. Mi occupo principalmente del calcio italiano, in particolare delle novità riguardanti la Serie B e la Lega Pro.

Michele Furlan

Collaboratore

Padovano classe '87. Giornalista sportivo con il calcio nel sangue (galeotti furono Usa '94 e la prima Juve di Lippi). Ragioniere con inclinazione naturale per numeri e statistiche, ama lo sport in generale. Collezionista di maglie da calcio, suona la batteria e non può vivere senza musica, cinema e libri. Appassionato di storia, geografia e con un debole per l'astronautica: Per aspera ad astra...

Stefano Acquafredda

Collaboratore

Classe ’90, si innamora del calcio con la rovesciata di Djorkaeff e, qualche domenica dopo, delle maglie con la terza nera della Samp di Mancini. In adolescenza arriva la voglia di scrivere: dal blog di MSN ai report di wrestling, poi Soccer Magazine e successivamente Passione Maglie. Esperienze nel kit e logo design lo fanno nominare responsabile della sezione Design. Per tutto il resto bastano due parole: interista atipico.