SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

È con un 2-2 in casa del neopromosso Leicester City che l’Everton ha iniziato il suo cammino nella Premier League 2014-2015 sfoggiando per l’occasione la nuova terza divisa prodotta da Umbro.

Presentazione terza maglia Everton 2014-2015

Se da una parte si potrebbe dire che il lavoro non spicchi in quanto a design, dall’altra proprio questa apparente mancanza sembra contribuire ad esaltare il suo tratto distintivo, cioè l’insolita combinazione di colori: bianco, viola e giallo.

Terza maglia Everton 2014-2015

Rispetto alle altre due divise cambia ancora la forma del colletto, ora a V con chiusura sovrapposta color viola e bordo giallo. All’interno di esso trova posto un anello elasticizzato che aumenta il comfort e lo stemma Umbro in bianco tono su tono.

Colletto terza maglia Everton 2014-15

Sulle maniche in stile raglan è presente il lettering “Umbro” in viola, mentre sul petto sono posizionati a sinistra il nuovo crest scelto dai tifosi, a destra lo stemma della casa produttrice e al centro il logo dello sponsor Chang. Sui fianchi infine troviamo due sottili linee che corrono verticalmente lungo la maglia e otto fori di ventilazione, quattro per lato.

Leicester City-Everton Premier League 2014-15

I pantaloncini invece sono di colore viola. Viene ripresa la linea laterale che stavolta è di colore giallo mentre lo stemma societario ricamato è in bianco. La divisa è completata da calzettoni viola che presentano un doppio anello giallo sul risvolto e il marchio Umbro in bianco in corrispondenza della tibia.

Everton pantaloncini calzettoni viola 2014-15

Per quanto riguarda i portieri, la maglia è divisa diagonalmente da due tonalità di verde: più scura la parte sinistra, più chiara la parte destra. Il colletto è a girocollo e tutti gli sponsor e stemmi sono in bianco. I pantaloncini riprendono la stessa tonalità di verde della metà sinistra della maglia, e le linee laterali sono in verde chiaro. Allo stesso modo,  i calzettoni sono in tinta unita verde scuro con risvolto in verde chiaro e stemma Umbro in bianco.

Howard terza maglia portiere Everton 2014-15

Come giudicate la terza divisa prodotta da Umbro per l’Everton 2014-2015?