SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

A ritmo di swing e con le acrobazie di un gruppo di ballerini è stata presentata la terza maglia del Genoa 2016-2017 presso il museo del Grifone, per l’occasione la facciata della Palazzina San Giobatta è stata illuminata di rossoblù.

La nuova divisa firmata Lotto, sponsor tecnico con cui è stato ufficializzato il rinnovo per altri 3 anni, ricalca quella della passata stagione.

La terza maglia del Genoa 2016-17 presso lo store

Terza maglia Genoa 2016-2017

La maglia è di colore rosso con un colletto a polo blu e lo scudo della città di Genova ricamato sul petto insieme alla losanga di Lotto. Sul retro, inserito in una mezzaluna blu, c’è l’anno di fondazione “1893” mentre sotto la stampa di nomi e numeri è stato applicato il co-sponsor Leaseplan.

Il tessuto traspirante Jacquard presenta sullo sfondo un disegno, denominato Galaxy, che riproduce una struttura a rete.

I pantaloncini sono blu con il bordo rosso, sulla gamba destra compare il classico stemma societario con il Grifone. Anche i calzettoni presentano il medesimo schema di colore, sono quindi blu con risvolto rosso.

I numerosi tifosi che hanno partecipato all’evento sono stati accolti dalla musica dei Free Shots e dai balli dei Mash Up che hanno vivacizzato la serata, subito dopo hanno avuto l’opportunità di toccare con mano la nuova casacca.

La seconda maglia sarà svelata il 7 luglio via web con un contest su Facebook, mentre per la prima casacca e per quelle dei portieri dovremo attendere la festa in piazza programmata per il 15 luglio a Neustift Im Stubaital.