SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Presentata nella notte la nuova terza maglia dell’Impact Montreal che celebra i 20 anni di vita del club fondato nel 1993.

La terza maglia degli Impact Montreal 2013

La maglia, firmata adidas, è a strisce verticali nero-azzurre, con il secondo colore predominante in particolare sulle maniche e sul retro, dove lo spazio per le personalizzazioni è a tinta unita. Sulla manica sinistra, come in tutte le maglie della MLS è presente la bandiera nazionale. In questo caso ovviamente si tratta di quella del Canada.

terza-maglia-montreal-impact-2013

Il colletto a polo azzurro con bordino nero riprende fedelmente quello della maglia del 1993, la prima in assoluto del club. Anche la disposizione e la larghezza delle strisce contribuiscono alla citazione.

ispirazione-montreal.impact-1993

Tra le strisce verticali c’è un particolare effetto ricamo. Il colletto a polo è chiuso da due bottoni e sul retro presenta un logo celebrativo composto dagli anni 1993 e 2013 con un giglio nero al centro e un nastro con scritto “20 ans”.

dettagli-maglia-montreal-impact

Il video di presentazione propone un’interessante carrellata delle maglie indossate dalla squadra dal 1993 ad oggi, realizzate da Umbro, Legea, Lotto e Puma.

Prima e seconda casacca rimarranno uguali a quelle del 2012.

Vi piace la nuova terza maglia dei canadesi dell’Impact di Montreal?