fbpx

Nel prossimo turno di Champions League, decisivo per il passaggio del turno, esordirà la terza maglia dell’Olympique Lione 2016-2017. Per affrontare il Siviglia, in una partita che sancirà chi delle due squadre si qualificherà agli ottavi di finale, i francesi indosseranno una divisa nera e oro realizzata da adidas.

Terza maglia Lione 2016-2017

Terza maglia Lione 2016-2017

La maglia è quasi il negativo della versione Lumieres dello scorso anno, si colora interamente di nero con una trama a forellini che le dona un effetto pinstripes. Il colletto è a ‘V’ e sul retro è decorato dalla scritta “Nous sommes l’Olympique Lyonnais” seguita dal simbolo del leone.

I bordi delle maniche sono cinti di bianco e oro e le strisce adidas sono sui fianchi come già visto sulla maglia casalinga.

Sulla parte frontale compaiono lo stemma societario sul cuore insieme al logo adidas e al main sponsor Hyundai colorati di bianco.

I pantaloncini sono neri con le tre strisce in oro sui lati e il bordo inferiore bianco. Sempre neri sono i calzettoni, rifiniti sul risvolto dagli inserti dorati.

Come giudicate la terza maglia dell’Olympique Lione che completa la collezione adidas 2016-2017?