SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dal soprannome di Parigi, Ville Lumière, la città delle luci, arriva l’ispirazione di Nike per la terza maglia del Paris Saint-Germain 2016-2017. Una casacca che va a completare la collezione dei campioni della Ligue 1 e si aggiunge a quella casalinga con le pinstripes e a quella rossa svelata a Los Angeles.

Terza maglia Paris Saint-Germain 2016-2017

Terza maglia Paris Saint-Germain 2016-2017

Il template è il Vapor Kit con tecnologia Aeroswift che abbiamo imparato a conoscere fin dalle maglie di Euro 2016, caratterizzato da un pattern geometrico sul petto che insieme agli inserti in mesh fornisce un comfort maggiore unito alla massima traspirazione.

Il colore scelto per la terza divisa del PSG è il bianco, impreziosito da filati platino che decorano le maniche e le spalle. Lungo il colletto e i fianchi scorrono inserti neri, colore usato anche per gli sponsor e la stampa di nomi e numeri.

Una menzione particolare è riservata allo stemma circolare del Paris Saint-Germain e allo swoosh Nike, il cui colore iridescente gli permette di brillare alla luce dei riflettori.

I pantaloncini sono bianchi con una riga nera sui lati, bianchi pure i calzettoni con la consueta grafica a linee sul retro.

L’esordio vittorioso contro il Caen

La terza divisa del PSG ha esordito nella trasferta contro il Caen, terminata 6-0 per i parigini. Grande protagonista dell’incontro è stato Edison Cavani, autore di un fantastico poker.

Vi piace questo look candido per la terza maglia del PSG 2016-17?