SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Debutterà nel prossimo turno di campionato la terza maglia della Roma 2016-2017, realizzata da Nike per brillare sotto i riflettori con uno schema di colori molto vivace. Gli uomini di Spalletti la indosseranno per la prima volta all’Artemio Franchi nel posticipo contro la Fiorentina.

Terza maglia Roma 2016-2017

Terza maglia Roma 2016-2017 arancione-rosso

La casacca che completa la collezione Nike per la Roma, aggiungendosi alla tradizionale maglia casalinga e a quella bianca da trasferta, è caratterizzata da una sfumatura rossa e arancione e da un motivo a righe sottili orizzontali.

Il colletto è a ‘V’ con la scritta “AS Roma” sul retro, inoltre sui fianchi scorre una striscia nera che prosegue anche sui calzoncini arancioni, la stessa espandendosi durante il movimento rivela uno sfondo rosso.

AS Roma, terza divisa 2016-2017 Nike

In arancione sono anche i calzettoni, arricchiti dalla scritta “AS Roma” davanti e da una grafica a righine rosse sul polpaccio.

La maglia vista da vicino

La presentazione al Roma Store con Kevin Strootman

Il giorno dopo il lancio sul web la terza maglia è stata presentata dal centrocampista Kevin Strootman all’interno del Roma Store di via del Corso. “È una bella maglia, ha dei bei colori che ricordano quelli dell’Olanda. Non vedo l’ora di poterla indossare in campo”, sono state le parole del giallorosso.

Numerosi sono stati i tifosi presenti che hanno potuto scattare una foto con il calciatore, immancabili anche gli autografi sulle maglie.

Kevin Strootman con la terza maglia 16-17 al Roma Store

Come giudicate questa scelta di Nike per la terza divisa della Roma 2016-2017?