SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Nike Tiempo è da sempre la scarpa classica della scuderia Nike Football. Oggi vi mostriamo alcuni scatti “nostri” per cercare di farvele vedere sempre più in maniera vera e vicina, così da realizzare davvero come si presentano questi scarpini “live”.

Tallone scarpe Nike Tiempo verdi

Tiempo Legend V è un prodotto sicuramente particolare, chi non lo ha mai provato non deve pensare di trovarsi di fronte al solito prodotto in pelle classico, ma bensì ad un’unione tra innovazione e tradizione che non può passare inosservata. Ovviamente le colorazioni accese rendono tutto molto più accattivante, ma non dimentichiamoci che Tiempo da sempre propone ogni stagione colorazioni sobrie e molto indicate per chi non vuole scarpini appariscenti. Bè, non è questo il caso, e questo verde le rende incredibilmente affascinanti.

Dettaglio tomaia Tiempo verdi

Il dettaglio della tomaia delle Tiempo Legend V – Lightning Pack

Una cosa fondamentale da sapere su Tiempo Legend V è la calzata. Per chi ancora non ne fosse al corrente, oppure semplicemente non ha mai pensato a Tiempo come prodotto fino ad oggi, questo scarpino calza molto stretto, quindi solitamente si tende a prende almeno mezza misura superiore, nonostante il pellame morbidissimo. Unica eccezione chi indossa Magista Opus, tranquilli perchè potete indossare il medesimo numero.

La “rete” di cuciture è importantissima. Infatti il pellame non è più spesso ed ingombrante rispetto alle precedenti versioni, e questo permette un tocco da subito incredibile oltre che evita che lo scarpino si sformi eccessivamente. Fondamentale l’inserimento dell’ Hypershield nella parte posteriore, questo rende la calzata perfetta e mantiene lo scarpino aderente al piede, cosa spesso difficile da mantenere con scarpini interamente in pelle che con il passare degli utilizzi diventano troppo “comodi” lateralmente.

Hypershield Nike Tiempo green

Il Nike Hypershield inserito su Tiempo Legend V regala comfort e stabilità