SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Pubblico di seguito un comunicato inviatomi dall’associazione Live Onlus in merito alle maglie di Parma-Inter di questa sera.

Grazie all’accordo definito tra Live Onlus e il Parma calcio, il club gialloblù scenderà in campo per la sfida di campionato contro l’Inter di mercoledì 10 Febbraio con una toppa celebrativa sulle proprie divise ufficiali da gioco.

La toppa, in materiale “Lextra” (prodotte esclusivamente dall’azienda Decographics), renderà le maglie uniche e da collezione. Un vero e proprio cimelio per i collezionisti che da tempo seguono le aste benefiche di Live e sostengono la nostra Associazione.

Gli oggetti indossati e ritirati a fine gara, verranno successivamente piazzati in asta benefica su eBay, nella pagina che Live utilizza per la propria raccolta fondi.

La toppa, applicata sulla manica sinistra della maglia del Parma, sarà personalizzata per ogni singolo giocatore, con nome e numero corrispondente, oltre agli stemmi delle due squadre, al logo di Live, alla data dell’incontro e allo slogan in latino della città di Parma “hostis turbetur quia Parmam virgo tuetur” che tradotto significa “tremino i nemici perché la Vergine protegge Parma”.

Le maglie, alcune direttamente indossate e sporche, altre preparate, saranno piazzate in asta benefica nelle settimane successive all’incontro.

Live Onlus ringrazia infinitamente la Società Parma F.C. per aver aderito con entusiasmo a questa iniziativa benefica e ringrazia i quattro Testimonial LIVE che fanno parte della squadra emiliana (Stefano Morrone, Luca Antonelli, Nicola Pavarini e Alberto Paloschi) per la buona riuscita di questo evento.

Il capitano, Stefano Morrone, scenderà in campo con una fascia da capitano personalizzata per l’occasione.

www.onluslive.org