SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Impegno internazionale pochi giorni fa per Francesco Totti, capitano della Roma e testimonial Nike.

Il calciatore giallorosso ha incontrato a Trigoria i ragazzi della Nike Academy, giovani talenti tra i 16 e i 21 anni selezionati in tutto il mondo. A loro ha spiegato cosa vuol dire essere un leader, un punto di riferimento, una guida. “Non c’è un segreto per essere il leader della propria squadra. E’ fondamentale comprendere il gruppo, rispettare il mister e i propri compagni e rendersi sempre disponibile con tutti. Questo è il segreto per essere un leader” ha dichiarato Francesco Totti.

Nell’occasione il capitano della Roma ha ricevuto un paio di scarpe Tiempo Legend V che ha utilizzato nel derby contro la Lazio terminato ieri sullo zero a zero. La versione poi indossata in partita è stata appositamente personalizzata con la linguetta che copre i lacci, un must have per Totti.

Il modello Tiempo Premier è storico per Nike, infatti ha debuttato nel 1994 durante il mondiale americano e da allora è stato scelto da centinaia di calciatori. L’ultima generazione unisce le qualità di una scarpa in pelle con l’innovazione dei più recenti studi.

Totti scarpe Nike Tiempo Legend V

Scarpe Totti custom Nike Tiempo Legend V

Insieme agli scarpini da calcio Totti ha ricevuto anche le Nike Tiempo ’94 OG, una scarpa per il tempo libero prodotta in due versioni: una low classica, e un’altra mid leggermente più alta sulla caviglia.