SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il 26 Maggio la città di Roma vivrà un momento storico con la prima finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio, in programma alle 18 presso lo Stadio Olimpico. Il giorno precedente a Wembley si disputerà la finale di Champions League, ma per i tifosi delle rispettive squadre il derby con un premio in palio sarà ben più prestigioso.

Lazio special edition Coppa Italia

I ragazzi di mister Petkovic tenteranno di conquistare la sesta Coppa Italia e indosseranno per l’occasione una maglia celebrativa realizzata dallo sponsor tecnico Macron. L’azienda felsinea ha deciso di non stravolgere la prima maglia della Lazio ed ha aggiunto le bande tricolori sul colletto, sui bordi delle maniche e sui tasselli triangolari laterali.

Sulla manica sinistra sarà applicata la patch celebrativa della finale di Tim Cup, mentre lo scudetto tono su tono si riconferma su entrambi i fianchi.

Maglia Lazio finale Coppa Italia 2013

Tassello tricolore maglia Lazio

Dettaglio aquila maglia Lazio Macron

Macron ha realizzato inoltre una polo che i calciatori biancocelesti indosseranno già al momento dell’arrivo allo stadio. La polo, in tessuto piquet, presenta oltre ai motivi tricolori una scritta ricamata che celebra l’atteso evento. Per i tifosi c’è anche una t-shirt blu con l’anno di fondazione 1900 racchiuso in un cerchio che richiama la bandiera italiana.

Polo e t-shirt celebrativi Lazio Coppa Italia

La maglia da gioco, la polo e la t-shirt saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati o direttamente sul sito Macron.

Vi piace l’aggiunta del tricolore sulla casacca per celebrare la finale di Coppa Italia?