SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

C’è sempre più Italia nella Bundesliga del futuro. Dopo l’accordo tra Wolfsburg e Kappa oggi tocca al TSG 1899 Hoffenheim annunciare la partnership con Lotto Sport a partire dal 2014-2015.

Il marchio trevigiano ha firmato un contratto di cinque anni, fino al 2019 vestirà la prima squadra, le giovanili e la sezione femminile del club tedesco.

Lotto sponsor tecnico Hoffenheim

Il Turn- und Sportgemeinschaft 1899 Hoffenheim e.V era legato a Puma dal 2008 e il presidente dei tedeschi, tramite una nota ufficiale, non ha mancato di esprimere un ringraziamento sincero ai connazionali per la cooperazione affidabile di questi anni.

Per Lotto, che di recente ha festeggiato i 40 anni dalla fondazione, sarà un’ottima occasione per tornare in Bundesliga dopo l’ultima esperienza con il Borussia Mönchengladbach.

  • LM

    Benissimo, sono certo che la Lotto farà un ottimo lavoro, come fa da sempre all’estero. Speriamo spariscano anche quei pessimi patacconi una volta per tutte, devono capire che rovinano molto l’estetica della maglia. Comunque devo dire che gli ultimi lavori di Puma fanno un pò rimpiangere questo cambio, speriamo in lavori fatti in modo serio e curato.

  • Francesco

    Contento per quest’accordo. Lotto ha ridotto notevolmente il portfolio dei club partner (ricordo che fino a qualche anno fa aveva sistematicamente tre club sponsorizzati per stagione in serie A, giusto per citarne alcuni Parma, Milan, Juventus, Udinese, Treviso, Bari, Fiorentina, Piacenza) però ha cominciato a sfornare lavori di qualità e questo è un buon segnale.

  • Swan

    Boh. Lotto mi ha sorpreso positivamente con i kit del QPR e del Deportivo La Coruna mentre reputo piuttosto anonimi i kit prodotti per i club italiani. Essendo l’ Hoffenheim un club tedesco mi auguro siano kit innovativi sulla falsariga dei due club citati in precedenza, si vedrà.