SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Milan ha presentato già da tempo le nuove divise per la stagione 2009-2010, vi proponiamo quindi tutte le fotografie e le caratteristiche.

PRIMA MAGLIA

100% poliestere ClimaCool®: consente la gestione del calore e dell’umidità tramite la ventilazione. Garantisce la regolazione termica. Maglia a maniche corte, colletto bianco con bordino rosso. Sponsor ufficiale stampato, logo adidas e logo ACM ricamati. Scritta A.C. Milan in oro su fondo rosso ricamata sul retro. All’interno del colletto c’è una stampa con due bandiere: la prima rossonera e la seconda una croce rossa su fondo bianco, oltre alla scritta ‘Forza Milan’ in oro stampata.

Prima maglia del Milan 2009-2010Il retro della nuova maglia del MilanColletto anteriore della prima maglia del Milan

Un particolare della maglia del Milan Logo Climacool Lo stemma del Milan sulla maglia casalinga

SECONDA MAGLIA

100% poliestere ClimaCool®: consente la gestione del calore e dell’umidità tramite la ventilazione. Garantisce la regolazione termica. Maglia girocollo a maniche corte. Colletto bianco con una striscia nera e una rossa, che si ispira a quello della maglia del primo trionfo europeo del 1963, quando il Milan piegò il Benfica nella finale di Coppa dei Campioni. Sponsor ufficiale stampato, logo adidas e logo ACM ricamati. All’interno del colletto c’è una stampa con due bandiere: la prima rossonera e la seconda una croce rossa su fondo bianco, oltre alla scritta ‘Forza Milan’ in oro stampata.

Maglia bianca del Milan 2009-2010 Il retro della maglia bianca del Milan Particolare del colletto nella maglia da trasferta

TERZA MAGLIA

100% poliestere ClimaCool®: consente la gestione del calore e dell’umidità tramite la ventilazione. Garantisce la regolazione termica. Maglia girocollo a maniche corte. Sponsor ufficiale stampato, logo adidas e logo ACM ricamati. All’interno del colletto c’è una stampa con due bandiere: la prima rossonera e la seconda una croce rossa su fondo bianco, oltre alla scritta ‘Forza Milan’ in oro stampata.

La terza maglia del Milan 2009-2010 Retro della terza maglia del Milan 2009-2010 Il colletto della maglia nera del Milan

CALZONCINI

100% poliestere ClimaCool®: consente la gestione del calore e dell’umidità tramite la ventilazione. Girovita elastico con coulisse, taglio sagomato. Logo adidas e logo ACM ricamati.

Pantaloncini per le partite in casa e trasferta I pantaloncini della terza maglia del Milan 2009-2010