SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

A bordo del Truck Bianconero – lo speciale tir che farà tappa in diverse città del Friuli – sono state svelate le nuove maglie dell’Udinese 2015-2016 firmate HS Football.

Presenti il sindaco di Udine Furio Honsell, il presidente dell’Udinese Franco Soldati e il dg Franco Collavino. A indossarle c’erano i calciatori Pinzi, Scuffet, Adnan, Pasquale e Meret.

Presentazione maglie Udinese 2015-2016

PRIMA MAGLIA UDINESE 2015-2016

Per la terza stagione consecutiva Hs Football propone una maglia con tre righe nere su sfondo bianco per le partite casalinghe. A vivacizzare il tutto ecco lo scollo a ‘V’ colorato di blu e il bordo manica blu e giallo, i colori del Friuli Venezia Giulia nonchè della provincia di Udine.

Il retro è occupato da un riquadro bianco che ospita nomi e numeri stampati in blu, più in basso tornano le strisce verticali.

SECONDA MAGLIA UDINESE 2015-2016

I colori di regione e provincia danno vita alla maglia away, blu con richiami al giallo sul colletto – sempre a forma di ‘V’ – sull’orlo delle maniche, sui fianchi e sul bordo in fondo. Nomi e numeri sono gialli.

Font numeri nomi Udinese 2015-2016

TERZA MAGLIA UDINESE 2015-2016

Il template è uguale a quello away ma si sviluppa nei colori bianco e nero.

MAGLIE PORTIERE UDINESE 2015-2016

Un palo centrale – disegnato anche sul retro – è l’elemento che contraddistingue le maglie da portiere. La prima opzione è verde con il palo nero accompagnato da bordi bianchi. La seconda casacca degli estremi difensori è nera con palo bianco e contorni in grigio.

Kit Udinese 2015-2016 Hs Football

Il proprietario di Hs Football, Massimo Ferrigno, ha spiegato che l’intera collezione è ispirata ai valori del territorio: “In un momento così importante per la società, con il nuovo stadio, la nuova casa dei tifosi, abbiamo pensato di mettere insieme nella maglia i valori che racchiudono la terra e la tifoseria. Fare una maglia non è solo mettere colori insieme, abbiamo lavorato molto pensando di inserire i concetti di friulanità e racchiudere la passione del tifoso con il territorio e la società”.