SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Meglio tardi che mai!

Può essere questo lo slogan per la presentazione ufficiale delle nuove maglie dell’Udinese 2011-2012, svoltasi ieri pomeriggio nella sala stampa del Friuli.

Maglie Udinese 2011-2012

Le tre divise, bianconera, verde e arancione, le avevamo già mostrate nella tabella riepilogativa con tutte le maglie della Serie A.

Curiosità sul colore verde fluo, voluto fortemente dalla società dopo averlo visto al Barcellona nella scorsa stagione. A svelarlo è stata Giuliana Pozzo: “Quando abbiamo visto che anche la squadra catalana aveva scelto questo colore per la maglia alternativa, abbiamo cominciato a pensarci su e abbiamo optato per una tonalità capace di attirare l’attenzione. Quella dei nostri tifosi e quella del pubblico, dei tanto appassionati che seguono il calcio in tv“.

  

Per il secondo anno consecutivo lo sponsor tecnico è Legea, nonostante le frizioni causate dai continui ritardi della fornitura.

Confermato per altre due stagioni il main sponsor Dacia, il quale sarà accompagnato da due diversi marchi. Nelle partite in casa avremo Tipicamente Friulano, mentre in trasferta ci sarà QBell. Per tutte le squadre del settore giovanile gli sponsor saranno Latterie Friulane e di nuovo Tipicamente Friulano.

Via con la girandola delle opinioni, cosa ne pensate?

Photocredit: udinese.it