SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

HS Football è il nuovo sponsor tecnico dell’Udinese Calcio, contratto quinquennale fino al 2018.

L’annuncio del prossimo fornitore ufficiale è avvenuto durante una conferenza stampa all’interno dello stadio Friuli. A partecipare c’erano il presidente Franco Soldati, il direttore generale Franco Collavino e il responsabile marketing, nonchè proprietario di HS Football, Massimiliano Ferrigno.

Collezione HS Football Udinese

Photocredit: Udinetoday.it

HS Football, brand sconosciuto al grande pubblico e appartenente al gruppo Happy Service, nasce nel 2011 come azienda di abbigliamento specializzata esclusivamente nel calcio. Da qui il payoff “Only for football”.

Nella stagione 2012-2013 ha vestito il Savona in Lega Pro e diverse squadre non professionistiche. Ora il salto in Serie A e in Europa League con l’Udinese segna un enorme passo in avanti: “La mia è un’azienda giovane ed è quindi una grande soddisfazione. Spero che Udinese sia anche per me un trampolino di lanciosono le parole di Massimiliano Ferrigno.

Maglie Savona 2012-2013 HS Football

Nel corso della conferenza sono state presentate le nuove linee di allenamento e rappresentanza 2013-2014, indossate dai ragazzini del City Camp organizzato al centro sportivo Dino Bruseschi.

I tifosi bianconeri dovranno pazientare almeno un mese per vedere le maglie ufficiali. Non ci sono dettagli sull’interruzione prematura del contratto con Legea, ma da più di un anno circolavano voci in merito a numerosi problemi di fornitura del materiale da gioco.

Cosa ne pensate dell’ingresso di nuovi marchi giovani direttamente sui grandi palcoscenici?