SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Derby County si prepara a lottare per la promozione in Premier League con un nuovo sponsor tecnico al suo fianco.

I Rams saranno infatti vestiti da Umbro fino al 2017, il marchio inglese per eccellenza nel mondo del football che succede a Kappa. Va precisato che il club non ha firmato un nuovo accordo con il brand del doppio diamante, ma grazie ad una particolare clausola contenuta nel contratto siglato nel 2012 con la società GLD Group, responsabile dello sviluppo e la commercializzazione di Kappa e Umbro, la società ha avuto la possibilità di cambiare.

Umbro sponsor tecnico Derby County

Umbro e Derby County sono legati dai mitici anni ’70, quando gli arieti conquistarono il titolo di campioni d’Inghilterra per due volte indossando i kit del brand di Manchester. Non solo, insieme vinsero anche un Charity Shield e arrivarono in semifinale in Coppa dei Campioni.

Maglia Derby County Umbro anni 70

Il 2014 sarà un anno importante anche per le celebrazioni. Il Derby County festeggerà i 130 anni dalla fondazione, mentre Umbro ha già iniziato a ricordare i 90 anni di attività ed ha promesso di svelare presto le tre nuove maglie che ha in serbo per i tifosi delle East Midlands.