SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Nel 2015-2016 ci sarà un altro club a indossare maglie firmate Umbro in Premier League. Il West Ham ha infatti annunciato la firma di un contratto di 5 anni con il brand del doppio diamante.

Umbro sponsor tecnico West Ham

Il nuovo sponsor tecnico avrà il compito di realizzare le future divise da gioco e il materiale d’allenamento della prima squadra e di tutte le rappresentative giovanili degli Hammers. Prevista anche una collezione casual per i calciatori e i tifosi.

Il legame tra Umbro e West Ham è di lunga data, infatti già negli anni ’60 le maglie claret and blue erano prodotte dal marchio di Manchester. Un altro capitolo si è consumato dal 2007 al 2010.

Maglie West Ham firmate Umbro

La prossima sarà una stagione storica per gli Hammers che per l’ultima volta disputeranno gli incontri casalinghi al Boleyn Ground, prima di trasferirsi all’Olympic Stadium dal 2016-17. Quasi sicuramente questo evento sarà fonte di ispirazione per la realizzazione di un kit commemorativo.

La pattuglia Umbro continua quindi a crescere, oltre al West Ham il doppio diamante grifferà tra gli altri le casacche di PSV Eindhoven, Everton, Hull City, Gremio e Vasco da Gama.

  • vittorio

    NOTIZIA FANTASTICA!!!! VIVA UMBRO

  • MOSCA

    Il periodo 2007-2010 non lo ricorderò certo tra i migliori delle forniture, per quanto Umbro sia il top per me.
    Quegli anni culminavano nel “diamante allungato” ed i template in giro erano ben poca cosa rispetto alle stagioni precedenti che mi fecero conoscere ed innamorare di Umbro

    Oggi, invece, mi aspetto qualcosa che sia potentissimo ( loghetti sulle maniche a parte).

    Quindi che lo spettacolo abbia inizio…

    • Geeno Lateeno

      Concordo…. anche sull’ottimismo in prospettiva.
      Speriamo bene

  • elkan

    mi dispiace per MACRON, dopo il Napoli perde un altro bel club..saprà rifarsi il portfolio?!

    • Matteo Perri

      Il West Ham dal 2013 veste maglie adidas, Macron ha l’Aston Villa.

      • adb95

        Elkan mi ha risparmiato la gaffe, lo avrei scritto anch’io. Effettivamente ci si confonde tra le due se non si hanno presenti le maglie

  • Alessio

    Bene per Umbro. E’ un ritorno che a me fa piacere.

  • Swan

    West Ham-Umbro è un superclassico.
    Mai come in questo caso più che alle maglie da gioco sono interessato alla collezione di abbigliamento casual per i tifosi, che alla fine è la cosa che più mi riguarda.

  • Eugenio

    Sono contento per Umbro perché piano piano sta ritornando ad avere fama e squadre. Ritorno storico per il West Ham, anche se la maglia di quest’anno degli Hammers è fantastica, una ( o la ) tra le migliori della Premier.

  • Renzo

    Grande notizia! E con questo speriamo di rivedere anche le maniche celesti

  • Mr.74

    Credo e spero che con la suggestiva divisa degli Hammers, riuscirà a fare un ottimo lavoro. Lo spero, anche perchè il ritorno di Umbro dopo un periodo in cui si era eclissata, mi sembra essere stato un pò in sordina, ad esempio i lavori fatti per Everton e Hull City mi appaiono eccessivamente basic.

  • NelloStileLaForza

    Ottima notizia.
    Se Umbro lavorerà bene come spero, la maglia degli Hammers tornerà a essere un oggetto del desiderio, dopo anni di kit banalotti come l’attuale e/o sfregiati da sponsor umilianti da portare addosso (sempre che non vi piaccia andare in giro con una scritta “Sbobet” sul petto).