SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Come avevamo anticipato sulla nostra pagina di Facebook, oggi è stata presentata la nuova maglia da trasferta del Liverpool 2011-2012.

Realizzata da Adidas, la casacca è grigio scuro con un effetto gessato sul davanti. I dettagli sono in argento, colore usato per le tre strisce sulle spalle, lo stemma societario e lo sponsor Standard Chartered. Su colletto e maniche troviamo un bordino rosso. Sul retro del colletto sono stampate le lettere LFC.

Liverpool away 2011-2012

Il kit si completa con calzoncini e calzettoni sempre grigio scuro con inserti in argento e rosso. Agli scatti di rito per la campagna pubblicitaria hanno presenziato i giocatori Carragher, Kuyt, Reina e Gerrard. Quest’ultimo ha dichiarato che il comfort e il look sono i fattori principali di una nuova maglia. Il capitano dei Reds ha anche affermato di essere lusingato e onorato nel vedere in giro tanti fans con il suo nome sulle spalle.

Non cambierà la prima maglia che quindi sarà utilizzata per due stagioni, una politica che il Liverpool adotta da anni.

Maglia portiere Liverpool 2011-2012Per Pepe Reina maglia nera e arancio, una soluzione che si farà sicuramente notare appena scesi in campo. Il template è uguale a quello utilizzato per il collega Cech del Chelsea. In trasferta sarà utilizzata la stessa maglia grigia della stagione attuale.

Il motto per il lancio dei nuovi kit è All Together, a sottolineare l’unione tra il Liverpool e i suoi tifosi. La maglia è già disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale dei Reds, le spedizioni saranno effettuate a partire dal 12 Maggio.

Cosa ne pensate delle novità di Adidas per il Liverpool 2011-2012?