SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

A margine della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, l’U.S. Lecce ha mostrato le nuove maglie 2010-2011 realizzate da Asics, sponsor tecnico dei salentini da ben 19 stagioni.

I nuovi kit sono stati realizzati con la collaborazione dell’ufficio Grafico e dell’Area Marketing del Lecce. Le tonalità sono quelle della scorsa stagione, mentre cambiano alcuni dettagli, andiamo a vederli.

PRIMA MAGLIA

Prima maglia Lecce 2010-11 Disegno maglia Lecce home

Strisce giallorosse arcuate con la banda rossa centrale più grande rispetto alle altre. Colletto a V con finiture gialle, bordino delle maniche in rosso. Stemma societario a sinistra, sponsor tecnico a destra. Sotto la scritta Asics il nuovo co-sponsor Betitaly.I calzoncini abbinati sono di colore blu, così come le personalizzazioni delle divise.

SECONDA MAGLIA

Seconda maglia Lecce

Colore bianco con inserti gialli e la figura stilizzata di un lupo sotto la spalla sinistra e sulla schiena, abbinato a tre strisce giallorosse arcuate. Lo stemma del club viene spostato al centro del petto. Il grigio che era presente nella divisa 2009-2010 va a finire sui pantaloncini.

TERZA MAGLIA

Terza maglia Lecce 2010-2011

Confermato il nero abbinato ai calzoncini gialli, tutto il resto della maglia rispecchia quanto già visto prima per la casacca bianca, con scollo a V, inserti gialli e testa del lupo stilizzata.

Bella l’idea del lupo, ma la realizzazione mi lascia qualche dubbio. Poteva essere migliore? Ok i colori, promosso il calzoncino grigio abbinato alla maglia bianca.

Le modelle durante le presentazioni sono sempre carine e gradevoli, ma non mi dispiacerebbe vedere le maglie anche sui calciatori. In fin dei conti sono loro che le indosseranno in campo.

Voi cosa ne pensate di questo e sulle nuove maglie dei salentini?