SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

L’A.S. Bari ha presentato le nuove maglie per la stagione 2010-2011, realizzate dallo sponsor tecnico Erreà. Quattro i modelli mostrati nella sala stampa dello stadio San Nicola.

Divise A.S. Bari Erreà

L’azienda di San Polo di Torrile ha dato un taglio vintage e semplice, realizzando delle divise di buon gusto.

Prima maglia Bari 2010-11La prima maglia è interamente bianca, con inserti rossi sul colletto a polo e sulle maniche. Logo Erreà a destra, stemma societario a sinistra. Due gli sponsor commerciali: Banca Popolare di Bari e Radionorba. Bianchi anche i calzoncini e i calzettoni abbinati, entrambi con rifiniture rosse.

La maglia da trasferta è identica alla prima, ma con colori invertiti: il rosso diventa protagonista e il bianco è relegato agli inserti. Dello stesso genere anche pantaloncini e calzettoni.

Disegno diverso per la terza divisa, blu con un inserto biancorosso sotto il colletto. Risvolto delle maniche rosso.

Per il portiere si è scelto nuovamente il verde, ma con una tonalità più chiara e una fantasia geometrica nella trama. Da sistemare gli sponsor in bianco che perdono un po’ di visibilità.

Divise Bari 2010-11 Maglie Bari home-away

Le prime due divise, così semplici e pulite, trovano il mio totale gradimento. Azzeccati il colletto a polo e il risvolto delle maniche con colori opposti. Bel lavoro Erreà, i “puristi” sapranno apprezzare queste nuove proposte.

La parola a voi adesso, cosa ne pensate dei “galletti” 2010-2011?

Photocredit: asbari.itfootballfashion.wordpress.com