SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Con il motto “Una maglia di tutta la Grecia” sono state presentate ufficialmente le nuove divise della nazionale ellenica per i prossimi Europei 2012.

Kit Grecia Adidas 2012

Per l’occasione Adidas ha realizzato un simpatico video promozionale, nel quale si vedono alcuni calciatori andare in giro facendo indossare la nuova casacca ai passanti e improvvisando divertenti siparietti.

Il look delle divise è caratterizzato da una croce sul lato sinistro che copre tutta la parte anteriore, sfumando all’estremità. Sopra di essa è ricamato lo stemma greco in uso alla nazionale.

La prima maglia è bianca con dettagli blu su colletto a V, bordi delle maniche e inserti sui fianchi. All’interno del colletto è incisa la scritta “Uefa Euro 2004 Champions“, sul retro è stampata la bandiera della Grecia.

Grecia prima maglia 2012-2013 Adidas

Tre i colori per la casacca da trasferta: il principale è il blu, gli inserti blu cielo e le strisce adidas bianche. Rispetto alla home cambia il colletto, qui a girocollo.

Grecia seconda maglia 2012-2013 Adidas

I calciatori ellenici avranno a disposizione due tipologie di maglia: ForMotion e TechFit, entrambe con tessuto Climacool per favorire prestazioni e traspirazione.

Siete favorevoli a questa disposizione della croce oppure avreste adottato altre soluzioni?