SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Zidane, Ronaldo, Maldini, Baresi, sono questi alcuni dei nomi presenti sulle maglie raccolte da Michele Paramatti nel corso della sua carriera, tutte rigorosamente indossate e scambiate in campo.

L’ex capitano del Bologna, con un passato anche nella Juventus, ha deciso di metterle in asta per aiutare le popolazioni colpite dal recente terremoto in Emilia.

Sul sito Una Maglia per l’Emilia sarà possibile accedere alle aste, la cui base di partenza è fissata a 200 euro.

Così l’ex calciatore presenta la sua iniziativa:Ho deciso di dare un contributo concreto a sostegno delle popolazione dell’Emilia colpite da questo terribile sisma. Essendo nato proprio al confine tra l’Emilia il Veneto e la Lombardia sento il problema molto vicino. Insieme a mia moglie Patrizia e ai miei figli Ludovica e Lorenzo abbiamo deciso di organizzare un’asta di beneficenza mettendo a disposizione degli appassionati di calcio tutte le maglie che ho scambiato in carriera, che ho indossato o che mi hanno regalato. Invito i miei amici, i miei ex colleghi ed i calciatori tutt’ora in attività ad usufruire di questo contenitore per mettere a disposizione le loro maglie in favore delle popolazioni terremotate“.

Banner Una maglia per l'Emilia

Per i collezionisti è un’ottima occasione per assicurarsi pezzi da novanta e allo stesso tempo aiutare i più sfortunati. Forza Emilia!