SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Stiamo sempre attenti a qualsiasi prodotto possa essere indossato, specialmente quando si tratta di squadre molto blasonate, delle quali seguiamo con estrema attenzione ogni allenamento, oltre che avere segnalazioni costanti proprio dai più attenti tra tutti voi. Oggi è il caso di spalancare gli occhi.

Varane scarpe prototipo Tiempo VI

Dopo Dani Carvajal, un altro difensore di grande spessore, molto giovane, è stato beccato con ai piedi una scarpa total black e quindi lasciando intendere che il prodotto che stava indossando non fosse il canonico scarpino Nike. Il giocatore in questione è Raphael Varane e lo scarpino è con tutta probabilità la nuova Tiempo Legend VI. Ad oggi Varane gioca con le Magista Opus e quindi questo ci dà un’indicazione piuttosto chiara sulla tipologia di prodotto che dovrebbero essere le nuove Tiempo.

Il dettaglio dello scarpino che vedete nell’immagine in testata non permette un analisi precisa sui materiali, nè fa capire benissimo le possibili innovazioni, l’unica certezza è che non avremo una Tiempo “alta” con il flyknit e che il prodotto manterrà la sua tradizionale logica del tocco di palla.

Varane in allenamento con Cristiano Ronaldo

Presto crediamo che ci saranno aggiornamenti, nonostante la scarpa che vedete ad oggi nei campi sia in assoluto uno dei prodotti migliori del mercato per binomio prezzo/qualità.