SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Sono state presentate oggi, presso la Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, le maglie del Vicenza Calcio 2012-2013. Lo sponsor tecnico è Macron che ha firmato un contratto di 5 anni con il club biancorosso.

A fare gli onori di casa è stato Achille Variati, sindaco di Vicenza: “…I colori del Vicenza calcio sono i colori della città di Vicenza e quindi appartengono a tutti i cittadini, sia a chi è tifoso del calcio sia a chi non lo è. In ogni caso nessuno resta insensibile alle vittorie e alle sconfitte della squadra della città. Per questo mi auguro che tutta la squadra di calcio cittadina dia il massimo dal punto di vista sportivo dimostrando anche professionalità e correttezza. E che il nuovo campionato si riveli ricco di emozioni ricordando in ogni caso che si tratta pur sempre di un gioco. Un in bocca al lupo a tutta la squadra…”.

Presentazione maglie Vicenza 2012-13

Subito dopo è stato il turno del presidente del Vicenza Calcio, Massimo Masolo, il quale ha dichiarato: “Dopo una estate “bollente” il calcio ci concede lo spazio per continuare a sognare e ambire ad un campionato che possa essere certamente migliore di quello dello scorso anno. Il mio personale ringraziamento all’amministrazione comunale e a Banca Popolare di Vicenza, qualificato partner che ci accompagna da diverse stagioni e che non mancherà di affiancarci anche in futuro. Il mio ringraziamento va esteso anche a Macron con la speranza che il binomio possa essere sicuramente foriero di reciproche soddisfazioni”.

Tutte le divise riportano lo stemma societario a destra e la storica R del Lanerossi a sinistra. Il main sponsor è Banca Popolare di Vicenza.

Vicenza prima maglia 2012-2013

La prima maglia, studiata ah hoc da Macron in collaborazione con il club, si presenta nel classico motivo a righe biancorosse con una vestibilità standard e un tessuto particolare che garantisce comfort e resistenza agli strappi. Il girocollo e i polsini sono in maglieria.

I calzoncini sono bianchi con un bordino biancorosso sui lati, lo stemma del Vicenza sulla gamba destra e il lettering Macron su quella sinistra.

Seconda maglia Vicenza 2012-2013

In trasferta la divisa si colora di nero con inserti bianchi e rossi in micro-mesh sulle maniche, lo scollo è a V. La vestibilità è aderente per valorizzare la fisicità degli atleti, ottenuta grazie ad uno speciale tessuto che consente di muoversi liberamente riducendo gli attriti e lasciando traspirare la pelle.

La terza maglia è proposta in verde fluo con inserti bianchi e rossi sulle maniche e sui fianchi che richiamano i colori sociali. E’ anch’essa costruita con un collo a V, arricchito da inserti in costina e presenta una vestibilità slim fit.

Vicenza terza maglia 2012-2013 Macron

Il Vicenza, ripescato in Serie B dopo l’esclusione del Lecce, ha esordito nella prima partita disputata a La Spezia con una muta provvisoria. Sabato contro il Cesena ci sarà il debutto in casa con le nuove maglie ufficiali.