SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

In vista della finale di Europa League del 14 Maggio a Torino, adidas offre ai tifosi italiani un’occasione unica. I più fortunati avranno infatti la possibilità di assistere alla gara dalle tribune dello Juventus Stadium o, addirittura, di scendere sul terreno di gioco assieme ai protagonisti che si contenderanno il trofeo.

adidas concorso Europa League

Per vivere questa esperienza indimenticabile gli appassionati hanno a disposizione quattro modalità di partecipazione:

1 – Iscriversi alla staffetta
Dalle strade di Torino fino allo stadio: una staffetta fra tifosi che, passaggio dopo passaggio, porterà il pallone ufficiale della finale allo Stadium. 
Tra tutti gli iscritti a prender parte alle varie frazioni verranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno 2 biglietti per la finale di Europa League del 14 maggio a Torino.

2 – #allin for Torino
In molti sognano di alzare la coppa dell’Europa League. I fan che invieranno le proprie foto simulando di sollevare il trofeo parteciperanno all’estrazione di 3 biglietti per assistere alla finale insieme a un campione in uno degli Sky Box. È sufficiente twittare la foto usando l’hashtag #allin e taggando @adidas_ITA.

3 – portare in campo il pallone
I ragazzi tra i 10 e i 14 anni potranno diventare l’Official Match Ball Carrier e portare il pallone in campo insieme all’arbitro della finale di UEFA Europa League.
Il vincitore sarà decretato dal Penalty Shoot Out che si terrà domenica 11 maggio alle ore 9 al Parco del Valentino, angolo C.so Vitt. Emanuele II e C.so Massimo d’Azeglio.

Diventa raccattapalle adidas

4 – diventare raccattapalle
I ragazzi tra i 15 e i 18 anni potranno diventare uno dei raccattapalle della finale. 
I più talentuosi tra tutti i giovani che si presenteranno domenica 11 maggio alle ore 9 al Parco del Valentino, angolo C.so Vitt. Emanuele II e C.so Massimo d’Azeglio, verranno selezionati, attraverso degli skill games e potranno così entrare in campo con i protagonisti di Benfica-Siviglia.