SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Doppio accordo di sponsorizzazione per la Pallacanestro Virtus Roma che, dopo aver sfiorato il titolo italiano nello scorso campionato, è ripartita per la stagione 2013-2014.

A fornire le nuove canotte da gara sarà Joma, in virtù del contratto triennale firmato ad Agosto. Il marchio spagnolo, che in patria veste l’Estudiantes e il Manresa, esordisce così nel massimo campionato italiano di basket.

Joma sponsor Virtus Roma

Oltre alle maglie da gioco, Joma realizzerà anche il materiale d’allenamento e rappresentanza per la prima squadra e tutte le giovanili. Il marchio della Virtus Roma sarà diffuso in tutti i 70 paesi in cui opera l’azienda di Toledo.

Allenamento Virtus Roma

Non è finita qui. Nel corso della visita a Roma di Kevin Durant, stella degli Oklahoma City Thunder, è stata annunciata la partnership con Nike per la fornitura delle calzature.

“Siamo felici di iniziare questa importante collaborazione con la Virtus Roma. Un’opportunità di lavorare con una realtà sportiva prestigiosa e in una città già così importante per lo sport e per Nike, come lo è Romaha dichiarato Marcos Garzo, vice presidente e general manager di Nike Iberia e ItalyIl nostro impegno è quello di supportare il team con i migliori prodotti Nike in termini di performance e innovazione tecnologica“.

Kevin Durant e Mattia Destro a Roma

“Questa partnership con Nike per noi rappresenta un importante passo avantiha commentato Nicola Alberani, general manager della Virtus Romaperchè ci dà la consapevolezza del fatto che abbiamo lavorato bene e che anche un’azienda cosi importante ci ha dato fiducia, sposando il nostro progetto. Sappiamo che da questo punto di vista i nostri giocatori potranno contare sul meglio in circolazione e di questo non possiamo che essere felici”.

Forte dei nuovi sponsor la squadra romana tenterà di bissare il titolo del 1982-83, anno di grande euforia nella capitale grazie al contemporaneo scudetto dei giallorossi di Nils Liedholm.

Secondo voi riuscirà nell’impresa?