SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Nuovo accordo di sponsorizzazione per Macron che ha annunciato la firma con il Vitesse, squadra olandese della città di Arnhem.

Il contratto sarà valido per cinque anni, fino al termine della stagione 2018-2019.

Macron sponsor tecnico Vitesse

“Siamo molto soddisfatti della prossima collaborazione con Macron, marchio ormai consolidato nel calcio grazie alle sponsorizzazioni di Aston Villa, Napoli e in futuro anche Crystal Palace”, sono le parole di Peter Gansler, direttore commerciale dei gialloneri.

Dalle dichiarazioni di Gianluca Pavanello, Ceo di Macron, apprendiamo che le nuove maglie 2014-2015 saranno presentate in estate ed avranno un chiaro riferimento alla città di Arnhem.

Il Vitesse si aggiunge alla pattuglia olandese di Macron che già conta l’AZ Alkmaar, il Willem II (a fine contratto) e il Den Bosch.

  • Simone

    Non so perché, ma mi aspetto una serigrafia del ponte di Arnhem.

  • Swan

    Mi piacerebbe rivedere lo stile dei kit Umbro di metà anni ’90, in generale spero in un buon lavoro a prescindere, il kit del Vitesse è uno dei miei preferiti e la Macron lavora bene con i club esteri.

  • LM

    Bene, felice di Macron, che tiene alto il tricolore anche all’estero, almeno nel campo dell’abbigliamento sportivo, dove siamo fra i primi, dopo le grandi tre, Nike, Puma e Adidas. Felice anche perchè è, almeno ora, nelle posizioni più nobili in campionato, quindi ha anche una certa importanza. Comunque devo dire che anche con Nike ci furono belle divise, solo che Macron aggiungerà dettagli e cura che gli americani danno solo ai top club.

  • Fly

    Mi fido di Macron, soprattutto per quel che riguarda le squadre estere, e vedere uno dei miei kit preferiti dell’Eredivisie creato dall’azienda emiliana mi fa molto, molto piacere.