SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La prossima stagione del Werder Brema inizia oggi con la presentazione della maglia 2014-2015 davanti al pubblico di casa.

Il club tedesco, autore di un’annata poco fortunata, indosserà la nuova casacca di Nike al Weserstadion nella partita contro l’Hertha Berlino.

Presentazione maglia Werder Brema 2014-15

Dai rombi tono su tono che avevano caratterizzato la maglia 2013-14 si passa ad un modello verde decisamente sobrio, con un colletto a polo bianco chiuso da due bottoni cuciti con un filo arancione, lo stesso colore utilizzato per il marchio Nike sul petto.

Altri dettagli sono il bordo delle maniche in contrasto e l’acronimo “SVW” (Sport-Verein Werder) ricamato dietro il collo.

Maglia Werder Brema 2014-2015

I pantaloncini sono bianchi con una riga verde sui lati, chiudono il kit home i calzettoni anch’essi bianchi.

La vendita al pubblico partirà il 17 Luglio, ma i tifosi del Werder possono già prenotarla presso lo store ufficiale. Ai primi 500 fedelissimi il club darà in omaggio una sciarpa con lo slogan “Lebenslang grün-weiss”.

L’intera divisa è stata prodotta da Nike con poliestere riciclato e una piccola percentuale di cotone per una morbidezza maggiore. La traspirazione è assicurata dalla tecnologia Dri-Fit.

Gradite un modello così classico oppure preferite vedere il Werder con soluzioni stilistiche più ardite?