SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Il Wolfsburg ha presentato le nuove maglie per la stagione 2013-2014 e come consolidata consuetudine del calcio tedesco assistiamo all’inversione cromatica della divisa, con il bianco che dopo due stagioni ritorna il colore principale.

Naldo con la nuova maglia del Wolfsburg

Altra novità è la scelta dello stile River: maglia bianca con banda diagonale verde, della stessa tonalità accesa delle divise degli ultimi due anni. Verdi anche il girocollo, i bordi e le tre strisce Adidas lungo le maniche. A dare più grinta alla casacca ci sono degli inserti laterali neri, dal lato interno delle maniche alla parte alta dei fianchi.

Le personalizzazioni sono nere, abbinate agli inserti sui lati.

La maglia 2013-2014 del Wolfsburg prodotta da Adidas

Nome numero divisa Wolfsburg 2013-2014 adidas

I pantaloncini sono bianchi, con le tre strisce verdi lungo i lati e il bordo nero in basso. Bianchi anche i calzettoni, con righine orizzontali verdi oltre alle classiche tre strisce in alto e l’acronimo VfL sulla tibia (Verein für Leibesübungen).

Pantaloncini e calzettoni 2013-2014 Wolfsburg

La nuova divisa ha esordito in campo nello spettacolare 3-3 interno col Borussia Dortmund, prossima sfidante del Bayern Monaco nella finale di Champions League.

Divisa Wolfsburg contro il Borussia Dortmund

Simpatico il video di presentazione della maglia che vede protagonisti i calciatori Marcel Schäfer, Ivica Olić e Naldo, impegnati in varie sfide per scegliere chi potrà indossare la nuova casacca.

Vi piace la versione 2013-2014 del Wolfsburg come il River Plate?