SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il 6 giugno in Canada avrà inizio il mondiale di calcio femminile ed in occasione di questo maxi evento, Nike Football presenta il pacchetto dedicato proprio alle giocatrici Nike impegnate nella massima competizione calcistica a livello femminile.

Scarpe calcio Nike donne

La collezione comprende tutti i silo ad eccezione di Hypervenom, infatti troviamo Mercurial con Superfly in testa ed anche Vapor (versione non in flyknit), Magista che presenta Obra ed Opus come al solito siamo abituati e Tiempo, con la versione top di gamma che abbiamo visto anche per le linee maschili.

Kit nazionale femminile Stati Uniti 2015 Nike

La colorazione è ispirata proprio al luogo dove si disputa il Mondiale, il Canada; giallo acceso e blu “laguna” per essere perfettamente in linea con i colori dei laghi canadesi. Proprio in occasione di questo pacchetto di prodotti è stata presentata anche la maglia ufficiale della nazionale statunitense, apparentemente semplice per quanto riguarda maglietta e pantaloncini (bianco e nero), ma con i calzettoni giallo acceso come parte degli scarpini, sfumati verso il bianco.

Come sempre il tocco di creatività non manca quando si parla di Nike.